Direttore della Cleveland Clinic Wellness Institute licenziato per aver dubitato della vaccinazione antinfluenzale

“L’ex direttore medico della Cleveland Clinic parla dopo essere stato licenziato per aver messo in dubbio il vaccino antinfluenzale

Lo scorso gennaio, il direttore medico e direttore operativo del Cleveland Clinic Wellness Institute, il medico Daniel Neides, è stato licenziato a causa di un articolo che ha scritto mettendo in discussione la sicurezza del vaccino.

Il Dr. Neides si ammalò dopo aver ricevuto un vaccino antinfluenzale, che gli fece esaminare più da vicino gli ingredienti inclusi nel vaccino.

Io, come tutti gli altri, ho seguito il consiglio dei Centers for Disease Control (CDC) e ho ricevuto un vaccino antinfluenzale. Ho scelto di ricevere il vaccino senza conservanti, pensando di non volere alcun thimerosal (cioè mercurio) che contiene il vaccino antinfluenzale “regolare”.

Ha senso, giusto? Perché qualcuno di noi vorrebbe essere iniettato con mercurio se può potenzialmente causare danni? Tuttavia, quello che non ho capito è che il vaccino privo di conservanti contiene formaldeide.

CHE COSA? Come puoi chiamarlo privo di conservanti, ma conservarlo ancora in un conservante? E peggio ancora, la formaldeide è un noto cancerogeno. Eppure eccoci qui, schierati come bestiame e iniettati con un prodotto non sicuro. ….

Il Dr. Neides fu quasi immediatamente etichettato come un eretico anti-scienza, promuovendo “miti e falsi nocivi sulle vaccinazioni”, nonostante avesse messo in chiaro che non era un anti-vaccino.”

Supponiamo che esistano due scenari

1. Il Dr. Neides è un medico che ha sempre mantenuto alti livello di scientificità fino a che in un post del suo blog ha rivelato la sua natura eretica ed anti scienza, ed è riuscito ad ingannare tutti per anni.

2. Il Dr. Neides è un medico che semplicemente non si è fatto alcuna domanda fino a che non è stato personalmente intaccato, e per amore della Scienza non ha precluso nessun tipo di ragionamento. Magari questa elasticità mentale gli aveva anche permesso di arrivare dove era.

Quale sarà il più probabile?

Grazie al Dr. Rossi per la traduzione

Commenta

Autore dell'articolo: GG

Foto del profilo di GG

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *