“Ecco perché i governi amano le pandemie”. Cosa è successo a Berlino?

Negazionisti e facinorosi a Berlino?

Questa è la professionalità dell’informazione

Basterebbe leggere i giornali nostrani, e questa è l’idea che ci potremmo fare : poche persone si sono incontrate a Berlino, il picco 18.000, e sono state disperse dalla polizia poco dopo per la mancanza delle misure anti-covid. E non erano semplici persone, anzi l’Ansa li dipinge, in maniera sottile e subdola, fondamentalmente come estremisti di destra, ma siamo in Germania no?

I negazionisti del Covid : altra fantasiosa interpretazione data in pasto dalla Stampa

In questi mesi abbiamo analizzato la questione del Covid da un punto di vista sanitario, politico, sociale : in sintesi, c’erano tanti buoni motivi per protestare. Le parole di Tarro, Scoglio, Zangrillo ; gli scivoloni del CTS ; le analisi antropologiche grazie al nostro Federico Divino. In tutte le salse, semi ovunque.

Condivido le parole di Valeria, che era presente alla manifestazione di Berlino

Ho sentito dire cose di oggi a Berlino.
Per una volta ero presente, e posso rispondere a ragion veduta.
Una marea di persone si è radunata, pacificamente.
Dal palco è stato chiesto di rispettare il distanziamento, e visto che i presenti erano davvero moltissimi (e con moltissimi intendo guardate bene le foto) hanno bloccato gli accessi, altrimenti sarebbero stati ancora di più.
Nessun blocco da parte della polizia, massima collaborazione, nessun problema.
I media non nominano Robert F. Kennedy, che era presente e ha tenuto un bellissimo discorso.
E non dicono neppure che i “facinorosi” “negazionisti” “nazi” “pericolosi” erano per lo più famiglie con bambini, festanti ragazzi con bandiere da tutta Europa, medici e psicologi e persone preoccupate, perché la narrazione ufficiale è uguale in tutto il mondo e davvero non quadra per niente.
Tutto è andato per il meglio, e se i media parlano di 18mila persone, come mi dicono, sono patetici.
Se invece parlano di tafferugli, è stato un solo episodio, la gente era costretta tra due stradine, e c’era una microscopica contromanifestazione che ha generato uno scontro di poco conto e piuttosto pilotato.
Il tutto lontano dalla piazza e dalle strade principali dove si svolgeva la manifestazione.
A disposizione per smentire le altre cazzate mainstream sulla manifestazione di oggi a Berino.
Ps hanno parlato dell’altra, tenutasi oggi a Londra? O di quella di Ottawa?

 

Di cosa parliamo? Delle solite bugie tracannate alla velocità della luce dai media mainstream, ed ormai è praticamente noioso parlare del modo in cui trattano la popolazione.
Alla manifestazione era presente anche Robert Kennedy Jr, e qui abbiamo la trascrizione del suo intervento :
“Negli Stati Uniti i giornali dicono che sono venuto qui per parlare con 5.000 nazisti. E domani lo confermeranno sicuramente: Che ho parlato con 83.500.000 nazisti.
Quando guardo nella folla, vedo l’opposto dei nazisti. Persone che vogliono un governo diverso, persone che vogliono leader che non mentano loro.
Vogliamo politici che si preoccupino della salute dei nostri figli e non del profitto della lobby farmaceutica e del proprio profitto – questo è l’opposto del nazismo.
Vedo persone di tutte le nazioni, con tutti i colori della pelle, vedo persone che hanno a cuore l’umanità, che sono qui per la salute dei loro figli e per la libertà e la democrazia.
I governi amano le pandemie – e le amano per le stesse ragioni per cui amano la guerra, perché permette loro di mettere in atto meccanismi di controllo che altrimenti non accetteremmo mai. Queste sono istituzioni, meccanismi che richiedono la nostra sudditanza. E ora sappiamo che persone come Bill Gates e Anthony Fauci hanno pianificato questa pandemia per decenni, che ora hanno portato su di noi. Ma ora sappiamo che non possono nemmeno spiegare cos’è la pandemia. … inventano i numeri, inventano una pandemia per farci entrare nella paura. Inventano questi numeri che leggiamo sui giornali, guardiamo in televisione – e quando vediamo questi numeri, ci spaventiamo.
Non hanno nemmeno un test PCR affidabile. Quello in cui sono bravi è creare paura.
All’epoca lei chiese a Hermann Göhring come la gente segue i nazisti. Diceva: Molto semplice, non ha niente a che vedere con il nazismo. Lo si può fare nel socialismo, nel comunismo, nella democrazia. È la natura umana. Dobbiamo solo far paura alla gente e poi loro ci seguono.
Cinquant’anni fa, mio zio J.F. Kennedy venne a Berlino. Berlino era il fronte contro il totalitarismo. E oggi è di nuovo così: Berlino è il fronte contro il totalitarismo. Ed è per questo che oggi ripeto con orgoglio: sono un berlinese. ….
E vorrei dire un’altra cosa: non avete fatto un buon lavoro per proteggere la salute della gente. Ma hanno fatto un ‘buon lavoro’ per portare il 5G nelle nostre comunità. E hanno creato l’inizio di una moneta digitale – e questo è l’inizio della schiavitù. Perché quando i vostri conti bancari saranno controllati, potranno controllare il vostro comportamento.
Vediamo tutti gli spot pubblicitari in televisione che dicono: il 5G sta entrando nelle vostre comunità. E dicono che il 5G sarà portato ovunque, che renderà la nostra vita molto migliore. E il pericolo è che accettiamo solo il 5G. E solo perché possiamo scaricare un video in 5 secondi invece che in 16 secondi E stanno spendendo miliardi di dollari per 5G. Il motivo è la raccolta e il controllo dei dati. È per Bill Gates, Zuckerberg e Lisa… non per noi. Con i suoi satelliti, Bill Gates può monitorare ogni centimetro quadrato del globo. E lo usano per spiarci con il riconoscimento facciale. Tutti questi dispositivi intelligenti – non sono per noi, ma solo per la sorveglianza e la raccolta dati.
Questa pandemia spetta all’élite dettare quello che vogliono che facciamo. Stanno usando la pandemia per monitorare, controllarci. Lo usano per trasferire l’intera ricchezza della popolazione a una manciata di elite e ci impoveriscono.
L’unica cosa tra i nostri figli e loro è questa gente che è venuta a Berlino. E noi gli diciamo: Non avrete MAI la nostra libertà, non avrete MAI i nostri figli e noi salveremo la nostra democrazia.”

Commenta

Autore dell'articolo: GG

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *