Christian, danneggiato da vaccino a 5 anni

Christian, danneggiato dalle vaccinazioni a 5 anni

Un giorno, un vaccino e la nostra vita é cambiata.

 

Lei è Mia, una ragazza di 12 anni che il 21 settembre 2016 si è vaccinata contro l’ HPV. Questo video risale al 22 settembre 2016, il giorno successivo alla vaccinazione. La correlazione temporale è il primo indizio nella farmacovigilanza, e diciamo che per il Gardasil le polemiche non sono state poche

 

Queste situazioni purtroppo succedono anche nel nostro paese. Un vaccino che può cambiarti la vita.
Perchè chi viene chiamato “novax”, era un genitore che si fidava, ed ha vaccinato.

Parliamo di Christian, che il 29 agosto 2016 all’età di 5 anni e 3 mesi ha fatto il richiamo del Polioinfarix e del Priorix. Queste le parole della madre :

” E’ stato coraggioso, all’uscita abbiamo incontrato la sua fidanzatina con la mamma, Chris teneva le braccia larghe, lei mi ha detto che sembrava Spider-Man e lui l’ha rincorsa ridendo e urlando “io non sono Spider-Man, sono CHRISTIAN!” . Quella sera ha avuto un po’ di febbre, gli ho dato una tachipirina ed è andato a dormire. Quando si è svegliato, il giorno dopo, non era più lui.
E da qui in poi é iniziato il nostro calvario tra ospedali esami e ricoveri. Forse é encefalite autoimmune, lo curiamo in attesa delle conferme ma nulla… Forse una malattia neuro degenerativa? Forse autismo?
Un giorno, una vaccinazione e la nostra vita é cambiata… Siamo genitori a cui é stato sottratto il loro bambino, siamo sorelle che non avranno più indietro il loro fratellino e siamo CHRISTIAN, a cui é stato rubato il futuro!

 

 

Non solo esiste un corpus di letteratura che ormai ci indica come sia possibile sviluppare encefaliti e DSA post vaccinali, ma come possiamo ignorare tali testimonianze?
Nella loro pagina, Christian E La Sua Storia, potete trovare video antecedenti alla data di vaccinazioni. Ed è totalmente un altro bimbo. Criterio temporale(da un giorno all’altro), evidenza biologica, legge 210/92.. cosa dobbiamo aggiungere?
I vaccini possono fare questo e non solo. E non lo dico per spaventare o fare terrorismo, ma perché adesso è il momento di cambiare e di aiutare queste famiglie e queste persone. Basta oscurantismo!
Un commento doveroso ve lo faccio :
Ma come potete essere così ciechi?
Un bambino che al quarto richiamo del vaccino esavalente da un giorno all’altro cambia totalmente,
Con testimonianze video e dirette. Chissà che video guardano alcuni scienziati, e chi li segue.
Quale è il problema?! La medicina ha fatto errori, ma può rimediare perlomeno evitando che altri bambini soffrano le stesse conseguenze!

Non è possibile rimanere ancorati a “antivax” e “provax” .
Ci sono le evidenze scientifiche, ci sono migliaia e migliaia di casi riportati,
ma non basta.
Non è una campagna di demonizzazione, ma è soltanto necessità di aprire gli occhi e accettare i rischi di cosa può comportare un vaccino, lavorando insieme per migliorarli.
Oppure vi meritate Ricciardi Burioni e la Lorenzin.

Ma anche queste, parole al vento.

Commenta

Autore dell'articolo: GG

1 thought on “Christian, danneggiato da vaccino a 5 anni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *