Glifosato nei vaccini?

Tempo fa, l’associazione Moms Across America, dopo aver fatto analizzare dei vaccini da un laboratorio, Microbe Inotech, si è sentita in dovere di contattare l’FDA.
Perché?
Perchè nei vaccini analizzati era presente il glifosato.
Ricordiamo, sostanza probabilmente cancerogena per l’uomo e già accertata come cancerogena negli anfibi.
Ricordiamo ancora che l’ultimo Panel alle Nazioni Unite che ha sconfessato la cosa era totalmente inquinato, giusto per rimarcare come la Scienza sia falsata
Ma che ci farebbe il glifosato?
Si trova nei vaccini perchè i tessuti su cui vengono coltivati sono contaminati da questa sostanza.
Qui due studi che spiegano il possibile ruolo ed il pathway del glifosato nelle malattie croniche. Due studi lunghi e zeppi di bibliografia.
Capisco le critiche sull’ Impact Factor, sulle riviste predatorie, sulla mancanza di peer review. Ma la mancanza di questo non necessariamente vuol dire “bad science” , come la presenza di un alto IF o di un peer review non voglia necessariamente dire “good science”. Anche i giornali più importanti, Nature-NEJM e cosi via, sanno benissimo di pubblicare ed aver pubblicato articoli solo per un proprio tornaconto e non perchè fossero veramente studi interessanti. Quindi di cosa parliamo? Anche questa tiritera dovrà finire, sicuramente ci sono delle riviste che non fanno testo, ma non per questo devo fidarmi di quelle ufficiali, fanno le stesse se non più magagne.
Non bastano i sali d’alluminio, il thimerosal, la formaldeide, il polisorbato, antibiotici, cellule di feto umano, di cani di scimmie ( sembra quasi la ricetta di una pozione non di un “farmaco salvavita” ) pure il glifosato ci mancava.
Prima di parlare di efficacia, non potremmo soffermarci un attimo, piccolino, sulla sicurezza di questi ingredienti in singola ed in azione combinata?

Bibliografia

http://www.amsi.ge/jbpc/11717/25SA16A.pdf
http://www.mdpi.com/1099-4300/15/4/1416
http://www.momsacrossamerica.com/glyphosate_in_vaccines_let…
http://salute.ilmessaggero.it/…/glifosato_vaccini-1964873.h…
https://www.theguardian.com/…/unwho-panel-in-conflict-of-in…

Commenta

Autore dell'articolo: GG

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *