Robert Kennedy e i vaccini

Partirà mai questa commissione indipendente sui vaccini presieduta da Robert Kennedy?
Qui il suo parere sul vaccino per la meningite

“Il fatto che io mi sia opposto all’obbligatorietá del vaccino per la meningite per ogni ragazzo dello stato di New York che frequenta la seconda media o l’ultimo anno di liceo, non ha nulla a che vedere con l’autismo ed è invece legato assolutamente alla matematica. La meningite è una malattia rara che nello scorso anno ha colpito 390 persone nel nostro paese. Sia i test svolti dalla FDA che dalle industrie hanno dimostrato come il vaccino per la meningite sia insolitamente molto poco efficace e molto pericoloso. Per il bugiardino, una percentuale fra 1 e 1.3% dei bambini che prenderanno questo vaccino avrà gravi reazioni avverse. Il Pink Book del CDC prevede che lo 0.3% di questi morirà a causa del vaccino. Su circa 400.000 studenti che verranno vaccinati, circa 4.000 si ammaleranno e 9 moriranno, per impedire che più o meno 4 persone contraggano la meningite. Ad un prezzo per dose compreso fra 84 e 117 dollari, dovendone fare due, sono 80 milioni di dollari a spese del contribuente per i manifatturieri del vaccino.
Questa matematica ha senso solo per le industrie farmaceutiche e i politicanti che si sono riempiti le tasche.”

Qui invece estratto della sua intervista nel documentario “Vaccines revealed”


“La mia ricerca sul mercurio è partita tanti anni fa, quando mi sono interessato della sua presenza nel pesce. Praticamente ogni pesce pescato negli USA è inquinato dal mercurio, che è neurotossico e determina un abbassamento del QI. Ogni qualvolta ad incontri parlavo della tossicità del mercurio, delle mamme mi dicevano : ” se sei genuinamente interessato alla tossicità da mercurio, guarda nei vaccini per i bambini, che sono i più vulnerabili!” Al tempo non davo molto ascolto, perché credevo nelle vaccinazioni, tutti i miei figli sono vaccinati. Ma poi è successo.
Mia cognata, una persona molto equilibrata e centrata, dopo 8 anni di battaglia ha avuto riconosciuti i danni da vaccino per la figlia, ed un giorno mi chiese di leggere i dati scientifici a riguardo. Io lo feci solo perché era mia cognata, altrimenti non lo avrei fatto. Questo è un problema, in pochi leggono veramente gli articoli scientifici, non leggono neanche gli abstract la maggior parte delle volte. Da esperto di leggi sull’ambiente, ho sempre avuto una propensione nel leggere dati scientifici.
C’è veramente una mole incredibile di dati sulla tossicità del thimerosal, e soprattutto ce ne sono alcuni che lo legano all’autismo, e per me leggerlo è stato uno shock.
Il CDC deve vendere i vaccini, possiede tanti brevetti che gli permettono un fatturato enorme ogni anno. Quando ero ragazzo io mi sono state somministrate 3 dosi vaccinali, i miei figli sono arrivati a 69.
Il calendario vaccinale è cambiato soprattutto nel 1989, dopo che nel 1987 il governo ha emanato il ‘vaccine act’,che esonerava i produttori dei vaccini da responsabilità su eventuali danni. Non è assurdo? Chi se ne frega cosa mettono, se sono inutili o meno.
Ci sono troppe persone che guadagnano personalmente sulla vendita dei vaccini, e questo potrebbe fare riflettere. Ancora, non ci sono studi a doppio cieco fra chi si vaccina e chi non lo fa.
Negli ultimi anni siamo passati da in esposizione al mercurio di 7 microgrammi a 237. Molte malattie hanno avuto un impennata : allergie, asma, epilessia, adhd. Il mercurio è direttamente correlato all’autismo, e ci sono tanti paper che ne parlano. Non solo quelli nei vaccini, ma anche quello nei pesci o nell’amalgama. Determina disfunzioni mitocondriali che possono causare l’autismo.”


Robert F. Kennedy Jr

Commenta

Autore dell'articolo: GG

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *