Pesanti minacce di morte per Suzanne Humphries, autrice di Dissolving Illusions: la cattiveria non ha casacche

Uno dei medici definito come “antivaccinista” è la Dr. Suzanne Humphries. La Dr. Humphries ha conseguito la laurea triennale in Fisica presso la Rutgers University e la laurea in medicina presso la Temple University di Philadelphia, completando il suo tirocinio in medicina interna al Montefiore Medical Center di Bronx, New York.

La Dottoressa Suzanne Humphries ha abbandonato il suo posto di lavoro in ospedale quando si è resa conto che quello che faceva non salvava davvero le persone. Anzi, è arrivata a dire davanti al Senato che quello che stava facendo aveva praticamente condannato a morte le persone.
Qui potete vedere il suo intervento, di seguito qualche piccolo estratto.

Ho condannato i miei pazienti a vaccinarsi, fino a che non ho scoperto la verità.
– Ho assistito a decine e decine di casi di miei pazienti ammalatisi gravemente a 24 ore dalla vaccinazione, senza nessuna altra possibile causa evidente
– Nonostante esista una legge e un programma di risarcimento relativo ai danni da vaccino, non esiste proporzione rispetto ai numerosi casi ai quali ho personalmente assistito in ospedale
– Ho toccato con mano l’impenetrabilità delle informazioni reali sugli eccipienti dei vaccini, nonostante io sia medico e mi venga chiesto di praticarli ai miei pazienti
– Mi sono messa a ricercare sulla materia per anni e ho cominciato ad informare i miei colleghi, che nulla sanno di storia e casistica dei vaccini, per la massima parte
– Ho scritto un manuale in merito, con più di 800 casi di danni permanenti da vaccino, che sono stati peer-reviewed (validati) da diverse commissioni mediche ufficiali.
– Ho condannato alle vaccinazioni miei pazienti e i miei amici, fino a che non ho scoperto quello che adesso so.”

Cosa pensa la Dr.essa Humphries di chi spinge così in maniera aggressiva sulle vaccinazioni?
“Le persone che vogliono che tu vaccini molto spesso sono davvero aggressive, e non vogliono che tu ascolti altre campane. E questo dovrebbe essere un campanello d’allarme : perchè non vogliono? Perchè non credono che io una volta che ho ascoltato entrambe le parti, non sia in grado di prendere una decisione mia e consapevole?
Sai, io non ti dirò mai di non vaccinare. Ma loro ti diranno sempre di vaccinare, per ogni cosa. Ancora una volta, questo dovrebbe essere un campanello d’allarme. Io ti dirò di ascoltare, e dopo prendi una scelta. Quello che tu fai è una tua responsabilità, e questo non è il modo in cui chi consiglia strenuamente le vaccinazioni agisce, anzi ne raccomandano sempre di più”

Cosa pensa la Dr.essa Humphries della classe medica e dei “ciarlatani”?

“Io non ho nessun rimpianto e non mi sento di certo tradita dalla classe medica, semplicemente perchè certi argomenti all’università non li abbiamo toccati, io mi sono limitata ai testi che ci davano da studiare. Penso che spesso sono gli stessi medici a definire chi sia ciarlatano, e dalla mia esperienza mi sono resa conto che in fondo i cosiddetti ciarlatani sono quelli che fanno stare meglio le persone. Col tempo, anche io sono diventata una ciarlatana, eppure i miei pazienti non sono mai stati meglio! Necessario ridefinire il concetto di ciarlatano.”

Crede nei vaccini?

“Non più ormai. Ci credevo, li somministravo anche, poi mi sono resa conto che possono fare più male di quanto potrei farne io. Preferisco credere al mio corpo ed al mio sistema immunitario, in effetti è comunque una scommessa. Devi scegliere da che lato vuoi stare, se credi nei vaccini bene, allora falli pure.”

Tutto questo invece era parte di una intervista, che trovate in inglese completa qui

Dopo questa premessa iniziale, questo è quello che è ha ricevuto ieri la Dottoressa, dato che dall’altra parte per ogni minaccia spuntano 20 articoli di giornale. Pura par condicio.
E riportiamo la minaccia raw, per cui spero non vi scandalizziate.

“Ti ammazzo di brutto, stupida troia di merda. Te lo sto facendo sapere,  te lo sto dicendo cosi che tu sia stata fottutamente avvisata, puttana. Metti sempre la localizzazione quando scrivi qualcosa, è troppo fottutamente facile beccarti. Ho una Desert Eagle pronta per te. Perciò, continua pure a pensare alle tue cagate sulla salute, troia, perchè non ti aiuteranno a vivere un fottutissimo giorno di più. Mi farò trovare in mezzo alle persone per strada, e ti sparo dritta nel tuo cazzo di petto, non in testa, perchè ti voglio sentire mentre soffri urlando. Ti farò strillare da morire e contorcere al suolo, lasciandoti dissanguare. Ne ammazzerò più possibile come voi bastardi (antivaccinisti), prima di morire. Sei finita troia, mi hai capito? Ci ho pensato un pò per come farlo, e una idea che avevo in mente era rapirti in mezzo alla strada e poi torturarti fino alla morte, però è difficile riuscire a rapirti. Altra idea che avevo era quella di venirti a trovare quando fai una di quelle tue dirette al computer, e spararti in diretta così che tutti ti possano vedere brutta puttana mentre strilli a morte, sempre nel petto e poi nelle gambe ,puttana, così che tu possa soffrire prima che ti uccida. Voglio che tutti lo vedano. Cazzo, te lo prometto, puttana, vengo da te, devo solo decidere come voglio farlo. Forse potrei anche venire ad una delle tue conferenze, nascondermi fra il pubblico, e spararti alle spalle. Ma non è facile ammazzare te e tutti i tuoi amici di merda in quel modo. Mi sembra abbastanza chiaro che devo venire nel tuo merdosissimo centro sull’autismo e spararti attraverso quella cazzo di porta. Ammazzerò te e tutti i tuoi fottutissimi amici, mi hai capito? Sto venendo cazzo, preparati. Non voglio vedere nessuno shock di merda sulla tua faccia di cazzo quando sarò alla tua porta, puttana. E ti sparo con il fucile dalla porta, troia. Ammazzo tutto quelli che sono in casa e poi ti torturerò per bene, puttana, ti farò sanguinare finchè non rimarrà niente di te. Devo solo finire qualcosa prima di venire a farlo, ci ho pensato davvero molto e lo voglio fare da moltissimo tempo. Voglio farti urlare fino a morire e guardarti mentre urli, puttana. La cosa più bella sarà che potevi fare qualcosa per evitarlo, perchè te lo sto dicendo : verrò da te.  Vediamo se sarai preparata quando succederà, o se sarai come un fottutissimo cervo mentre gli faccio saltare la testa, troia. Ci vediamo all’inferno.”

Dopo questa interminabile poesia d’amore, sapete quale è il bello? Che lei è andata subito alla polizia, e le hanno risposto “potrebbe venire un detective, come potrebbe non venire”
Nessuna risposta invece dall’ FBI.  Capisco, forse hanno tutti molto da fare, però la realtà e che la protezione nostra è nelle nostre mani. Un drone è anche andata a visitarla nella giornata successiva, solo cose belle.

“Non possiamo fermarci solo perchè riceviamo delle minacce, questo è niente rispetto a tutte le persone che muiono o che stanno male a causa delle vaccinazioni”

Commenta

Autore dell'articolo: GG

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *