Il vaccino antinfluenzale ci salverà dal Coronavirus?

La vaccinazione antinfluenzale aumenta la probabilità di contrarre i Coronavirus del 36%.

Siamo sicuri che la scelta migliore sia quella di vaccinare a tappeto?

 

Attraverso questo studio, i ricercatori sono andati a valutare il fenomeno dell’interferenza virale, ovvero la capacità di essere più o meno protetti verso altri virus, diversi da quello per cui ci si è vaccinati, in poche parole.

Leggiamo direttamente dai ricercatori che

“Il fenomeno dell’interferenza virale va contro l’assunto di base secondo cui la vaccinazione non modifica il rischio di infezione con altre malattie respiratorie, andando quindi potenzialmente ad aumentare in maniera fraudolenta l’efficacia della vaccinazione. Questo studio mirava a indagare l’interferenza del virus confrontando lo stato dei virus respiratori tra il personale del Dipartimento della Difesa in base allo stato di vaccinazione contro l’influenza. Inoltre, sono stati esaminati i singoli virus respiratori e la loro associazione con la vaccinazione antinfluenzale”.

Questo studio cozza con le ripetute e ritrite raccomandazioni recenti delle autorità

Non solo non lo previene, ma c’è anche il rischio di avere una probabilità più alta di contrarre dei Coronavirus.
Leggiamo ancora dai ricercatori

Esaminando virus non influenzali, le probabilità di contrarre dei Coronavirus sono significativamente più alte nei soggetti vaccinati rispetto ai non vaccinati.

Secondo poi uno studio del 2018 pubblicato su PNAS, sembra che i vaccinati per l’influenza disperdano nell’aria il virus, nello specifico Influenza A,  6.3 volte in più rispetto ai non vaccinati.
Attenzione : tosse e starnuti non sembrano un veicolo più pericoloso rispetto alla normale respirazione! 

A parte le presunte proprietà magiche della vaccinazione, che diventa una sorta di amuleto, vogliamo ricordare cosa si diceva in un gruppo di medici durante la scorsa campagna vaccinale?

 

Sicuri che serva a non avere paura?

Non finisce qui, perchè nel Lazio sembra che la vaccinazione antinfluenzale diventerà obbligatoria per gli over 65 e non solo!

Che Zingaretti abbia dimenticato uno studio italiano, per cui la vaccinazione antinfluenzale negli over 65 determina più ricoveri, più accessi ospedalieri e una mortalità maggiore?

Sull’argomento, vi invito a leggere questa riflessione del Dr. Franchi di cui lascio qui soltanto una frase : hanno lasciato che la propaganda vaccinale continuasse indisturbata sugli stessi binari. Anzi, l’hanno rinforzata. Continuano a raccomandare una pratica che provoca solo danni, senza alcun beneficio.

Come abbastanza intuibile dall’immagine, questa è la capacità di mutare di diversi virus. Ed è al ribasso, dato che questo Covid19 ha mutato tantissimo negli ultimi 3 mesi. Arriverà quindi mai un davvero efficiente ed efficace vaccino contro il Coronavirus? La risposta sembra scontata.

Commenta

Autore dell'articolo: GG

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *