Antrace? No grazie.

Le forze dell’ordine dovrebbero sapere queste cose, il vaccino contro l’antrace ha fatto più danni che altro.

Presentato in anteprima mondiale, dal regista Scottie Miller, Vaccine Syndrome.
I primi studi compiuti in america negli anni 50, con sperimentazione umana, sono stati compiuti dal Dr. Ishii, giapponese che aveva diretto L’Unità 731, rea di crimini contro l’umanità. Negli anni 90 negli USA la paura verso l’antrace era alle stelle, pochissimo antrace poteva uccidere metà popolazione delle più grandi città americane in pochissimo tempo.
Quale è stata la risposta proposta dal governo? Ovviamente vaccinarsi, 6 dosi in 18 mesi. È stato sviluppato da una azienda del Maryland che non aveva la licenza per produrlo, che non ha pubblicato nessuno studio a riguardo o pubblicato gli ingredienti che sono stati inseriti, e lo ha consegnato alla Bioport, poi diventata Emergency Solutions, che invece aveva la licenza per farlo. Per aver sviluppato un vaccino senza nessun requisito, quell’azienda del Maryland ha ricevuto 14 milioni di dollari
Tutto questo scoperto attraverso documenti governativi. A Dicembre 2008 poi, il BioThrax IM aveva ricevuto l’approvazione dalla FDA affinché potesse ottenere la licenza, ma la Bioport lo bloccó dicendo che ‘ non era stato dimostrato che potesse prevenire la malattia da inalazione di antrace’.
Ed anche se il Dr. Winkenwerder, coroner all’epoca assistente del segretario della difesa, sosteneva chiaramente che il pericolo per le truppe non fosse alto, era obbligatorio farlo.
L’ex segretario della salute, Louis Sallivan, ed un suo consigliere, Jerome M. Hauer, ed una sua assistente che si occupava della relazione con i media, Sue Baily, sono poi passati nel consiglio d’amministrazione della Bioport.
Ma di cosa stiamo parlando?

Questa è la storia di soldati che hanno sofferto a causa di questo vaccino. Queste le parole di un soldato americano all’udienza in cui non gli fu permesso di portare testimoni o prove a suo favore per poter evitare la vaccinazione per l’antrace :
“Io sono qui di fronte a voi perché mi sono opposto in maniera giusta ad una legge ingiusta. Ho 21 anni, sempre sognato di diventare un marine. Non ho mai avuto un rapporto disciplinare, mai una polemica. Eppure adesso mi trovo qui : spero che questo mio sacrificio valga qualcosa, per tutti gli altri che come me si oppongono ad una tale pratica. ”
Il responso ? Congedato per cattiva condotta.
Secondo un report governativo del 2000, RAC-GWVI , sono oltre 35.000 i soldati morti a causa degli effetti collaterali dovuti al vaccino per l’antrace. Da quella data, ad oggi sono morti meno di 8.000 americani in medio oriente in battaglia. Dalla guerra del golfo, un milione di soldati americani ha avuto complicazioni legate a questo vaccino.

Commenta

Autore dell'articolo: GG

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *