Esponi dubbi sui vaccini?
Vieni segnalato : solita storia.
Negli ultimi 3 anni, siamo stati ormai abituati ai comportamenti inquisitori dell’Ordine dei medici, con segnalazioni ed anche radiazioni a destra e manca. Non importa il tuo curriculum, non importa la tua esperienza, non importa nemmeno se quello che dici sia vero o falso : porti alla luce anche solo il minimo dubbio sulle vaccinazioni?
Preparati a subire le conseguenze.
Ho raccolto qualche settimana fa lo sfogo del Dr. Caggiano, medico di medicina generale che si era fatto due domande su come venissero raccolti i dati al tempo del Coronavirus.
Sono sufficienti le segnalazioni dei colleghi per aprire un fascicolo, sul quale poi l’indagato si dovrà difendere. La storia che ha passato Miedico, Gava, la Lesmo, e tanti altri, non soltanto in Italia. Effetti collaterali dei vaccini.
Molto interessanti le parole del DS in questa missiva
Le ricordo che il comportamento del medico curante, a cui il paziente si riferisce con fiducia, può ingenerare allarme, in particolar modo in settori delicati come il campo vaccinazioni in cui l’investimento della sanità pubblica è preponderante, fino ad indurre i pazienti alla perdita della fiducia e della credibilità nei servizi sanitari.
Probabilmente, questo DS vive fuori dal mondo, ma viene ancora una volta portata avanti la dinamica de “è colpa del singolo”. Esattamente, cosa hanno fatto le autorità sanitarie per meritarsi la fiducia? Sono le parole di un medico di medicina generale a indurre la perdita della credibilità?
Non sono le stesse autorità, di medicina generale, che firmano accordi con le aziende farmaceutiche per la formazione dei medici?
Quando leggo allora sproloqui simili, diventa difficile resistere. Andiamo a leggere cosa ha pensato il Dr. Caggiano in risposta a questa lettera dall’ordine professionale.
La mia luce ha abbagliato alcuni colleghi che si sono rivolti all’oculista che pensa di spegnerla invece di consigliare gli occhiali da sole.
Vuoi vedere che il lookdown ha abolito anche Il vecchio bistrattato articolo 21 della costituzione: “Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.” e io non lo sapevo!
Voi lo sapevate?
Non dovrei esser io a dire quel che c’è di sbagliato nei miei post: se li avessi ritenuti sbagliati, non li avrei postati, non è vero?
Datemi qualche suggerimento, che se sono in questo pasticcio è anche merito dei vostri apprezzamenti.
Ennio, stai sicuro che i suggerimenti arriveranno.
Diciamo che, tutto sommato, potevi aspettartelo di finire in una situazione del genere.
Come dicevo all’inizio, non è tanto importante la veridicità di quello che si dice, ma basta semplicemente dirlo per scatenare un polverone. Sui vaccini poi, basta pochissimo. Da anni si parla di abolire l’ordine o di crearne uno nuovo, senza vincoli, non mi sembra si stia davvero facendo qualcosa. Ma tanto, anche queste, sono parole al vento.