“Aveva paura, l’ho convinto io a vaccinarsi.” 32enne vaccinato con Astrazeneca, muore nella notte.

I brividi. Queste sono state le parole del padre di Nasos Kratis, intervistato ad una trasmissione nella quale ha raccontato la vicenda del figlio 32enne. Andiamo a leggere le sue parole.

Ha ricevuto il vaccino AstraZeneca e il giorno dopo è stato trovato morto nel suo letto. Non aveva malattie. Non ha avuto problemi. Voglio sapere esattamente cosa è successo. Ha fatto il vaccino e si sentiva bene. Infatti fino alle 10.00 di sera era con un amico ed alcuni conoscenti. Aveva paura di vaccinarsi, ma lo abbiamo esortato a farlo, maledetto il momento in cui gli ho detto di andarsi a vaccinare.

La fidanzata, Athena Vaticanou, aggiunge che i sanitari accorsi sul posto gli hanno confidato quello che era già nell’aria : Le ambulanze EKAB che hanno raccolto il suo corpo ci hanno detto che è molto probabile che la sua morte fosse correlata a qualche effetto collaterale del vaccino.

Hanno anche aggiunto che vicino al letto hanno trovato vomito e sangue, con il telefono dall’altro lato rispetto a lui. Chissà quanto avrà sofferto.

Una vita persa è anche di troppo, e questa tragedia cadrà sulle spalle del padre per tutta la vita. Ha esortato il figlio a vaccinarsi per qualcosa che difficilmente lo avrebbe ucciso, con qualcosa sotto lente di sperimentazione ed in regime di EUA. Bisogna ripetere tutto questo sempre, fino alla noia.

Commenta

Autore dell'articolo: GG

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *