Grande focolaio ad un festival di musica in Olanda: potevi entrare solo con vaccino o tampone

Almeno 1000 positivi ad un festival olandese

L’ingresso era riservato ai vaccinati o con tamponi negativi

Gli organizzatori: “Siamo scioccati”

Qui abbiamo probabilmente lo zampino di Maga Magò, altrimenti come potremmo spiegarlo?

I fatti

Siamo in Olanda, al Verknipt Festival di Utrecht, che si è tenuto il 3 ed il 4 luglio, che ha visto circa 20mila spettatori.
Come riporta l’agenzia di stampa “Anp”, almeno 448 persone sarebbero state contagiate il primo giorno della festa, mentre il secondo giorno i positivi sono risultati 516.

Gli organizzatori si sono detto scioccati per il gigantesco focolaio e si sono difesi sostenendo di aver seguito tutte le misure igienico-sanitarie previste. Per partecipare al festival era obbligatorio presentare la prova di essere vaccinati o un test negativo e, secondo gli osservatori, gli ingressi sono stati controllati con attenzione. Inoltre erano state stabilite delle fasce orarie per evitare assembramenti.

Il Messaggero

La riflessione

Ancora una volta, nella banale speranza che possa entrare nella testa di tutti noi, ripeto come essere contagiato non vuole dire assolutamente niente. Basi di Sanità Pubblica.

Essere positivi al tampone non è essere contagiosi : ecco perché!

 

Una volta appurato e ricordato e impresso nella memoria, possiamo di nuovo sottolineare quanto questo trattamento sanitario, questo dispositivo medico in regime di EUA di cui la sperimentazione si concluderà tra anni – e potremmo non avere dati coerenti su efficacia e sicurezza a lungo termine dato che al gruppo placebo è stata offerta la vaccinazione e quasi tutti hanno aderito- non impedisce niente.

Quale valore vogliamo dare alla vita? Quanto ci interessano le statistiche, le probabilità? Chi è che si occupa di stilare per noi quelle statistiche? Come ci vengono raccontate? Ad esempio, parlare di Rischio Assoluto e Rischio Relativo quanto è stato fuorviante?
Fatto in maniera cosciente, per ingannare la popolazione.

Anche queste lo so, purtroppo, rimangono parole al vento.

Commenta

Autore dell'articolo: GG

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *